Validità

La valuta corrisponde a quella in vigore nella località di inizio del viaggio. Il prezzo in CHF può subire variazioni dovute all'oscillazione dei cambi.

(1) Consente di effettuare il viaggio in due giorni con pernottamento nel corso del viaggio. Comprende una seconda giornata di libera circolazione su tutta la rete della Navigazione Lago Maggiore. 

Il Lago Maggiore Express vi offre un viaggio indimenticabile in ferrovia e in battello. L'escursione può essere effettuata con partenza da varie località, scegliendo tra due tipi di biglietto con le seguenti possibilità:

  • Biglietto speciale avente validità giornaliera:

- fermata intermedia sul Lago Maggiore, Stresa, Isola Bella, Ascona, Locarno, in Valle Vigezzo o nelle Centovalli;

  • Biglietto speciale avente validità di due giorni:

- fermata intermedia sul Lago Maggiore, Stresa, Isola Bella, Ascona, Locarno, in Valle Vigezzo o nelle Centovalli;

Una giornata ricca di contrasti vi attende.

  • Viaggerete in Italia e nella parte meridionale della Svizzera, il Ticino.
  • Con la ferrovia delle Centovalli e della Valle Vigezzo attraverserete per un'ora e mezza un territorio selvaggio e romantico, in cui si alternano ponti vertiginosi, ruscelli d'acqua purissima e vigneti, boschi di castagni e villaggi arroccati su pendii.
  • Per tre ore navigherete col battello attraverso il Lago Maggiore; ammirerete le isole Borromee, i castelli di Cannero, le isole di Brissago; rive affascinanti con pittoreschi paesi e cittadine.
  • Scoprirete villaggi ma anche località mondane conosciute come Stresa, Ascona e Locarno. Avrete la possibilità di pranzare a bordo (si prega di riservare prima della partenza) oppure in qualche piccolo e simpatico ristorante a vostra scelta.
  • Fatevi coinvolgere dal fascino mediterraneo del Lago Maggiore e delle Centovalli.

Contatti

SSIF
Domodossola: +39 0324 24 20 55
La Biglietteria Fart
Locarno: +41 091 751 87 31
Navigazione Lago Maggiore
Arona: +39 0322 233 200

dal 09/04/17 al 08/10/2017

Questa escursione permette di ammirare le bellezze più suggestive della Valle Vigezzo e del Lago Maggiore con le Isole Borromee.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alle biglietterie delle stazioni SSIF, presso gli scali della Navigazione Lago Maggiore.